Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
ZTE lancia il primo tablet 3D al mondo senza occhiali 5G+AI nubia Pad 3D II al MWC 2024 di Barcellona
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin ZTE lancia il primo tablet 3D al mondo senza occhiali 5G+AI nubia Pad 3D II al MWC 2024 di Barcellona
abb rinascimento dig

ZTE, ha presentato una serie di prodotti terminali innovativi al Mobile World Congress 2024. In qualità di leader nello sviluppo di tecnologie 3D, ZTE ha lanciato il primo tablet 3D al mondo senza occhiali 5G+AI, il nubia Pad 3D II. Questo straordinario dispositivo offre ai consumatori un’esperienza 3D senza occhiali davvero coinvolgente e soluzioni 3D pionieristiche per vari settori, adattandosi a scenari differenziati grazie a progressi tecnologici all’avanguardia e alla profonda integrazione del 5G+AI.

Grazie a un motore di elaborazione AI, il nubia Pad 3D II di seconda generazione si distingue per la tecnologia di visualizzazione 3D, ampiamente migliorata, che consente agli utenti di godere di un’esperienza 3D unica e senza occhiali, sempre e ovunque. Dotato di lenti a cristalli liquidi uniche e di algoritmi di elaborazione delle immagini integrati, rende le immagini 3D con un maggiore realismo e una vivacità naturale.

Il nubia Pad 3D II ha anche fatto notevoli passi avanti negli algoritmi AI. Dotato di un motore di tracciamento oculare AI che utilizza sensori visivi ad alta velocità e algoritmi di rilevamento oculare, il tablet migliora notevolmente la velocità di risposta e consente un posizionamento accurato degli occhi degli utenti in tempo reale, fornendo direttamente l’immagine 3D per un’esperienza di visualizzazione tridimensionale più naturale e realistica. Con un angolo di visione ultra ampio di 86 gradi, gli utenti possono godere di un’esperienza 3D impeccabile da quasi tutte le direzioni.

Un’altra innovazione del nubia Pad 3D II è l’adozione della tecnologia Neovision 3D Anytime, che supporta una potente conversione in tempo reale dei contenuti 2D in 3D, offrendo agli utenti un’esperienza visiva senza precedenti basata su algoritmi avanzati di apprendimento profondo della rete neurale AI.

Oltre alle eccezionali prestazioni del display, il nubia Pad 3D II offre un ampio supporto per la creazione di contenuti 3D. Rispetto alla generazione precedente, nubia Pad 3D II ha aggiornato il sistema biomimetico a doppia telecamera dell’occhio umano con il “Super Biomimetic Eye”, introducendo una nuova generazione di motore AI. Questa tecnologia innovativa amplia la scala delle riprese tridimensionali, aumentando di 2,5 volte il campo di ripresa 3D ottimale. Sia che si tratti di scattare foto e video o di produrre materiale promozionale in 3D, il nubia Pad 3D II offre agli utenti uno spazio creativo più ampio, consentendo una produzione di contenuti 3D facile e di alta qualità.

China Mobile ha partecipato al lancio congiunto del nubia Pad 3D II durante l’evento. Cui Fang, esperto di China Mobile, ha dichiarato: “China Mobile continuerà a collaborare con ZTE per esplorare le ampie applicazioni della tecnologia 3D senza occhiali e i relativi prodotti terminali e per collegare il mondo reale con il mondo virtuale, con l’obiettivo di offrire sempre più sorprese e accessibilità ai consumatori. La nostra stretta collaborazione determina l’introduzione di innovazioni tecnologiche e lo sviluppo dell’industria, aprendo la strada a innovazioni sempre più numerose nel settore.”

Ni Fei (FOTO) , Senior Vice President di ZTE e Presidente di ZTE Mobile Devices, ha dichiarato: “Negli ultimi anni, ZTE ha investito attivamente nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia e dell’ecosistema 3D senza occhiali. Il nubia Pad 3D II è il primo a integrare il 5G e l’AI nel settore, avendo compiuto progressi significativi negli effetti visivi 3D e nella tecnologia Neovision 3D anytime. Grazie alla spinta del 5G, ZTE sta collaborando a stretto contatto con China Mobile e con tutti i partner per creare un ecosistema 3D completo, che permetta a un maggior numero di consumatori di godere del fascino del 3D”.

Con il progredire della tecnologia, il 3D senza occhiali, noto per gli eccellenti effetti di visualizzazione e l’esperienza coinvolgente, è diventato una tendenza inarrestabile. Oltre agli aggiornamenti dei prodotti, ZTE si impegna a esplorare soluzioni 3D innovative per vari settori, tra cui sanità, istruzione, settore audiovisivo, live broadcasting, videoconferenze, turismo culturale e display pubblicitari, creando un ecosistema 3D full-scenario leader nel settore.

 

 

 

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss