Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
RSA ha presentato la nuova soluzione Business-Driven Security
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin RSA ha presentato la nuova soluzione Business-Driven Security
abb rinascimento dig

RSA, divisione di Dell Technologies, ha presentato l’architettura RSA Business-Driven Security, un nuovo approccio per aiutare i clienti a gestire il cyber-rischio e proteggere il loro business

Questa architettura, insieme con diverse altre soluzioni, permette a clienti di ogni dimensione di definire un proprio approccio al rischio, con più rapidità ed efficienza. Annunciate anche le soluzioni RSA Business-Driven Security, progettate per affrontare in modo proattivo la sicurezza, attraverso nuove funzionalità per il rilevamento e la risposta rapida in caso di minacce, la garanzia delle identità e degli accessi, la protezione dalle frodi per il consumatore e la gestione del rischio di business.

Nonostante i 75 miliardi di dollari spesi per la cybersicurezza nel 2016, le aziende faticano ancora a comprendere appieno quanto gli incidenti legati alla sicurezza si traducano in un rischio di business quantificabile e quanto sia fondamentale intervenire in maniera tempestiva.

“Nonostante tanti sforzi, spesso gli approcci alla sicurezza falliscono non appena vengono tradotti in azione, costringendo le aziende a nuovi investimenti”, ha dichiarato Rohit Ghai, Presidente di RSA. “RSA è orgogliosa di proporre una nuova architettura e una serie di soluzioni Business-Driven Security ingegnerizzate per implementare gli elementi più critici di una strategia di sicurezza efficace: connettere il contesto di business agli incidenti per poter gestire in maniera più strategica il rischio di business e proteggere ciò che conta di più per loro”.

L’architettura Business-Driven Security e le relative soluzioni annunciate da RSA offrono vantaggi significativi come: potenziare le capacità dei team di sicurezza, ridefinire le strategie di sicurezza per accelerare il business in un mondo ormai senza frontiere, proteggere gli utenti Web e mobile cercando di contrastare la velocità delle frodi, aumentare la capacità di comprensione e di identificazione di cosa sia maggiormente esposto al rischio.

Nella foto Rohit Ghai, Presidente di RSA.

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss