Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
La manutenzione nell’era dell’Intelligenza Artificiale
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin La manutenzione nell’era dell’Intelligenza Artificiale
abb rinascimento dig

Almawave e OverIT hanno siglato un accordo di partnership che prevede l’integrazione delle tecnologie focalizzata sull’uso del comando vocale e sull’analisi predittiva nella gestione degli interventi di manutenzione. Le funzionalità della soluzione Geocall WFM di OverIT sono da oggi arricchite dalla piattaforma proprietaria Iride e dalle soluzioni di Speech Recognition Almawave.

Geocall WFM di OverIT è un prodotto di Field Service Management finalizzato a gestire le attività sul campo, monitorare il lavoro degli operatori in tempo reale e organizzare processi, modalità e tempi degli interventi. Finora, gli addetti impegnati nelle attività inserivano manualmente le informazioni sui device mobili, spesso appesantiti da guanti e strumenti di lavoro. Oggi, grazie alle tecnologie Almawave, possono sfruttare i benefici del comando vocale per dare informazioni al sistema attraverso la sola voce, operando quindi in modalità “hands-free”

Da strumenti di rendicontazione, gli applicativi diventano un aiuto intelligente per trovare in modo facile e veloce le giuste informazioni, per riportare tempestivamente rilevazioni e interventi e per semplificare la vita lavorativa. Questo grazie alla potenza dei comandi vocali dell’automatic transcription e dell’artificial intelligence per la classificazione, l’interazione automatica e il fast search.

La missione delle tecnologie Almawave, ideate in un’ottica People Centered – dice Valeria Sandei, CEO Almawaveè realizzare soluzioni innovative, facili da usare e basate sul linguaggio naturale. Quando l’integrazione della piattaforma Iride va ad arricchire i prodotti di altre aziende e a migliorare le modalità di lavoro delle persone, semplificando i processi e potenziandone competenza e capacità, la soddisfazione è massima”.

 “Siamo sempre stati a favore della semplificazione delle applicazioni in campo. – afferma Marco Zanuttini, CEO & Chairman OverITLa collaborazione con Almawave è un passo importante verso questo obiettivo, in quanto permette al nostro utente di operare a “mani libere”, senza la necessità di interrompere l’attività che sta svolgendo.”

Nella foto Valeria Sandei, CEO Almawave

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss