Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Airspan e Qualcomm: Una soluzione di backhauling basata su ripetitori 5G
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Airspan e Qualcomm: Una soluzione di backhauling basata su ripetitori 5G
abb rinascimento dig

Airspan Networks Inc. espanderà la partnership stretta con Qualcomm Technologies, Inc., un’affiliata di Qualcomm Incorporated, per includere lo sviluppo e la commercializzazione di ripetitori 5G-NR per l’infrastruttura di backhaul, utilizzando il modem 5G Qualcomm® Snapdragon X50.

Risolvendo i problemi essenziali di installazione delle stazioni base, come l’acquisizione del sito e l’implementazione della rete di backhaul, Airspan ha consegnato in tutto il mondo quasi mezzo milione di celle 4G a vari clienti, come Sprint, Reliance Jio, Softbank e APT. La pluripremiata linea di prodotti per il backhauling e l’accesso wireless integrati – AirUnity (“Magic Box”), AirDensity e AirSpeed – ora supporterà infrastrutture di backhaul con ripetitori 5G-NR basate sull’integrazione con il modem 5G Snapdragon X50.

Con la prima piattaforma al mondo veramente scalabile, Airspan continua a innovare nell’era del 5G offrendo una soluzione compatibile con il backhauling 5G-NR, consentendo agli operatori di monetizzare le loro reti 5G anche prima che i consumatori inizino a usare dispositivi 5G.

“Si prevede che i dispositivi mobili e le reti 5G globali diventeranno una realtà commerciale nel 2019 e gli operatori colgono subito il vantaggio dell’uso di soluzioni 5G come “Magic Box” di Airspan – un’unità indipendente, di facile installazione, che assicura accesso 4G con tutti i vantaggi della connessione alla rete 5G a bassa latenza ed elevata capacità per il backhauling”, spiega Eli Leizerovitz, Direttore prodotti presso Airspan Networks.

“Siamo entusiasti di collaborare con un leader del settore come Airspan per ampliare la loro gamma di celle di piccole dimensioni con rivoluzionarie funzionalità 5G NR, mettendola in grado – grazie alla piattaforma per piccole celle 4G Qualcomm® FSM™ e il modem 5G Snapdragon X50 per il backhauling a onde millimetriche e a frequenze inferiori a 6 GHz – di lanciare una potente e flessibile soluzione a piccole celle compatibile con il 5G”, aggiunge Gautam Sheoran, Direttore senior gestione prodotti presso Qualcomm Technologies, Inc.

 

Nella foto Eli Leizerovitz, Direttore prodotti presso Airspan Networks

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss