La prima edizione del “Cibiamoci Digital and Marketing Food Festival”, prenderà il via il 18 ottobre 2016 a Pistoia.
“Pistoia sarà Capitale della Cultura nel 2017. -ha dichiarato Pietro Fruzzetti, Digital Marketing Strategist e organizzatore di Cibiamoci– Cibiamoci Festival è un evento che coniuga due tipi di cultura, che non possono più permettersi di essere scissi: il Digital e il Food, ed è per questo che abbiamo voluto realizzare questo tipo di evento dove gli attori di questi due settori hanno la possibilità di guardarsi in faccia.”
L’evento è rivolto ai principali attori del settore enogastronomico (produttori food e wine, ristoratori, chef, etc.) che vogliono approfondire le proprie conoscenze in ambito digital, affinare le proprie strategie di marketing e scoprire le ultime novità del settore food. L’invito è rivolto anche a coloro che hanno scelto di nutrirsi di comunicazione: blogger, giornalisti, reporter, addetti di settore, social media manager e marketers in generale.
Cibiamoci Digital and Marketing Food Festival si svolgerà negli splendidi spazi di “Piante Mati dal 1909” che organizza l’evento in collaborazione con Stiip, digital agency pistoiese, e Toscana Fair
Il programma prevede 18 workshop con 18 relatori diversi.
Per maggiori informazioni sul programma, sulla location e sulla modalità di partecipazione è possibile consultare il sito: www.cibiamoci.it
Nella foto lo staff organizzativo