Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Come visualizzare i rischi e misurare il ROI su investimenti in materia di sicurezza
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Come visualizzare i rischi e misurare il ROI su investimenti in materia di sicurezza
abb rinascimento dig

SecurityScorecard, azienda affermata nel rating sulla cybersicurezza,  annuncia il rilascio di una serie di risorse ideate per aiutare le organizzazioni a orientarsi nel maggiore controllo sui budget e a garantire che l’impegno per la sicurezza ottenga i finanziamenti necessari, a supporto del business.

Grazie al contenuto e ai tool, per le organizzazioni sarà più semplice comprendere e dimostrare i ritorni sugli investimenti destinati ai loro programmi per la sicurezza.

L’incertezza economica si sta ripercuotendo sulle organizzazioni di ogni settore; le spese vengono vagliate, e i budget per la sicurezza informatica non fanno eccezione, con gli attori malintenzionati che spesso si traggono profitto da questi tempi turbolenti. Per i leader della sicurezza è più importante che mai esprimere in dettaglio il valore dei loro programmi per la sicurezza e la gestione del rischio dei fornitori, comunicando in modo efficace un ROI chiaro sugli investimenti tecnologici.

Le risorse includono l’ebook 5 Ways to Secure Your Organization In Turbulent Times (5 modi per proteggere la vostra azienda in tempi difficili) e il calcolatore per il ritorno sugli investimenti (ROI) di SecurityScorecard, una valutazione gratuita di livello elevato dell’impatto economico totale fornita da SecurityScorecard. Il calcolatore interattivo aiuterà le imprese a comprendere l’impatto economico totale della piattaforma di valutazione olistica della sicurezza di SecurityScorecard.

Il calcolatore di SecurityScorecard si basa sullo studio The Total Economic Impact of SecurityScorecard (L’impatto economico totale di SecurityScorecard) redatto da Forrester Consulting e commissionato da SecurityScorecard. Lavorando insieme ai clienti di SecurityScorecard, Forrester ha identificato e quantificato i principali vantaggi derivanti dall’investimento nell’approccio integrato di SecurityScorecard alla gestione del rischio per la cybersecurity, tra cui:  Maggior efficienza nella gestione del rischio ; Efficienze e consolidamento tecnologico ; Miglior posture in materia di sicurezza

“Le organizzazioni di tutto il mondo stanno affrontando climi finanziari difficili, con un’enorme pressione sui CISO per la comunicazione di valore ai rispettivi consigli di amministrazione e dirigenti”, è stato il commento di Aleksandr Yampolskiy (NELLA FOTO), CEO e co-fondatore di SecurityScorecard. “Gli attori delle minacce informatiche approfittano dei momenti problematici, in cui il personale e le risorse sono limitati. Tanto più velocemente il vostro team sarà in grado di dimostrare valore e giustificare i vostri investimenti, tanto più velocemente potrete affrontare i vostri problemi più critici”.

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss