Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
ConnectPay avvia partnership con TransferMate  e consente agli utenti finali pagamenti transfrontalieri da 16 a oltre 80
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin ConnectPay avvia partnership con TransferMate  e consente agli utenti finali pagamenti transfrontalieri da 16 a oltre 80
abb rinascimento dig

Incorporando la rete di pagamenti globale di TransferMate all’interno della loro piattaforma, ConnectPay sarà ora in grado di aumentare il numero di valute che i loro utenti finali possono utilizzare per i pagamenti transfrontalieri da 16 a oltre 80.

ConnectPay consente alle aziende online di crescere con soluzioni finanziarie integrate e conformità integrata. La sua vasta gamma di moduli comprende pagamenti SEPA e SWIFT, conti IBAN multivaluta, portafogli, Banking-as-a-Service, carte di debito white-label e servizi commerciali.

TransferMate, una filiale di CluneTech, ha costruito la rete di pagamenti più completa e avanzata al mondo, consentendo ad aziende e privati ​​di effettuare pagamenti transfrontalieri con la stessa facilità con cui effettuano un trasferimento di fondi nazionale. Supportando il commercio in oltre 200 paesi e in oltre 140 valute, TransferMate funziona più velocemente e in modo più sicuro rispetto ai metodi bancari tradizionali e con la completa trasparenza della transazione fino al punto della riconciliazione finale.

Reda Lukoševičiūtė (FOTO) , responsabile delle partnership di ConnectPay, ha dichiarato: “Con questa partnership, possiamo espandere in modo significativo la nostra offerta di finanza integrata alle piattaforme e ai mercati online, consentendo loro di servire una gamma più ampia di clienti e fornire più opzioni di pagamento internazionali. Da ora in poi, possiamo creare nuovi prodotti e offrire servizi sfruttando la rete globale di TransferMate con 92 licenze in tutto il mondo. Gli utenti finali saranno in grado di effettuare pagamenti transfrontalieri B2B, B2C e C2B in oltre 80 valute anziché 16 come in precedenza, migliorando la soddisfazione complessiva del cliente”.

Cian Fitzpatrick, responsabile EMEA di TransferMate, ha dichiarato: “Questa partnership mira a fornire una migliore esperienza di pagamento internazionale per le aziende di tutto il mondo. Abbiamo costruito la nostra rete in modo che i partner possano sfruttarla a vantaggio dei propri clienti. ConnectPay può continuare a creare prodotti e servizi innovativi per i propri clienti, sfruttando al tempo stesso le nostre capacità per ampliare la portata dell’innovazione di prodotti e servizi. Vogliamo rimuovere le barriere al commercio internazionale e questa partnership rappresenta un passo positivo verso il raggiungimento di tale obiettivo”.

 

 

 

 

 

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss