ConnectPay avvia partnership con TransferMate e consente agli utenti finali pagamenti transfrontalieri da 16 a oltre 80
AZIENDE 18 Dicembre 2023 digitalvoice
Incorporando la rete di pagamenti globale di TransferMate all’interno della loro piattaforma, ConnectPay sarà ora in grado di aumentare il numero di valute che i loro utenti finali possono utilizzare per i pagamenti transfrontalieri da 16 a oltre 80.
ConnectPay consente alle aziende online di crescere con soluzioni finanziarie integrate e conformità integrata. La sua vasta gamma di moduli comprende pagamenti SEPA e SWIFT, conti IBAN multivaluta, portafogli, Banking-as-a-Service, carte di debito white-label e servizi commerciali.
TransferMate, una filiale di CluneTech, ha costruito la rete di pagamenti più completa e avanzata al mondo, consentendo ad aziende e privati di effettuare pagamenti transfrontalieri con la stessa facilità con cui effettuano un trasferimento di fondi nazionale. Supportando il commercio in oltre 200 paesi e in oltre 140 valute, TransferMate funziona più velocemente e in modo più sicuro rispetto ai metodi bancari tradizionali e con la completa trasparenza della transazione fino al punto della riconciliazione finale.
Reda Lukoševičiūtė (FOTO) , responsabile delle partnership di ConnectPay, ha dichiarato: “Con questa partnership, possiamo espandere in modo significativo la nostra offerta di finanza integrata alle piattaforme e ai mercati online, consentendo loro di servire una gamma più ampia di clienti e fornire più opzioni di pagamento internazionali. Da ora in poi, possiamo creare nuovi prodotti e offrire servizi sfruttando la rete globale di TransferMate con 92 licenze in tutto il mondo. Gli utenti finali saranno in grado di effettuare pagamenti transfrontalieri B2B, B2C e C2B in oltre 80 valute anziché 16 come in precedenza, migliorando la soddisfazione complessiva del cliente”.
Cian Fitzpatrick, responsabile EMEA di TransferMate, ha dichiarato: “Questa partnership mira a fornire una migliore esperienza di pagamento internazionale per le aziende di tutto il mondo. Abbiamo costruito la nostra rete in modo che i partner possano sfruttarla a vantaggio dei propri clienti. ConnectPay può continuare a creare prodotti e servizi innovativi per i propri clienti, sfruttando al tempo stesso le nostre capacità per ampliare la portata dell’innovazione di prodotti e servizi. Vogliamo rimuovere le barriere al commercio internazionale e questa partnership rappresenta un passo positivo verso il raggiungimento di tale obiettivo”.