Data Driven Customer Journey: customer experience unica e personalizzata
AZIENDE 21 Giugno 2017 digitalvoice
Appuntamento con SAS il 27 giugno a Milano presso il Vodafone Theatre
La trasformazione digitale cambia il modo di essere e fare impresa ed i dati sono la spinta propulsiva. Non c’è azienda che non sia impegnata oggi, con propri tempi e modalità, nella digitalizzazione dei processi di business per ridefinire l’esperienza del cliente.
Durante l’evento Data Driven Customer Journey, i partecipanti avranno la possibilità di approfondire i 3 passi di una strategia di marketing basata sui dati; ascoltare le esperienze di Intesa Sanpaolo, BancoPosta e Kiko; comprendere come creare una vista unica tra i sistemi CRM e campaign management e i sistemi di digital advertising; testare concretamente la potenza di un approccio data driven e scoprire come gestire dinamicamente contenuti personalizzati su tutti i touchpoint.
L’analisi e la gestione sistematica dei dati rappresenta la chiave per interagire nel momento e nel canale preferito dal cliente. Non si tratta di collezionare dati, ma di ottenere informazioni per offrire al cliente la migliore esperienza desiderata. Intercettare il consumatore nel momento opportuno, capirne le esigenze in anticipo, farsi trovare pronti: solo così i marketer possono sorprenderlo dandogli la migliore esperienza di acquisto.
Tra gli speaker: Marco Icardi , Regional Vice President SAS; Rene van der Laan, Director Global Practice, Customer Intelligence SAS; Francesca Nieddu, Responsabile CRM e Customer Experience Intesa Sanpaolo; Matteo Maggiorini, Responsabile Piani Retail BancoPosta; Stefano Pinzani, Acquisition & Retention Manager KIKO; Jochen Schlosser, Chief Strategy Officer Adform.
L’evento è gratuito, è possibile registrarsi tramite questo link https://www.sas.com/it_it/events/2017/data-driven-customer-journey.html
Nella foto Marco Icardi, Regional Vice President SAS