Imprenditoria: consegnato a Monza a Monica Perna il Premio Awards Fidapa BPW 2023
AZIENDE 22 Giugno 2023 digitalvoice
Il Premio Awards Fidapa BPW 2023 per l’imprenditoria è stato assegnato a Monica Perna (NELLA FOTO) , English Coach e fondatrice di AUGE International Consulting.
Il Premio è stato consegnato nei giorni scorsi a Monza, presso la sede Assolombarda di Monza e Brianza, in occasione di Award Modoetia Corona Ferrea 2023, giunta alla settima edizione. Una manifestazione che porta alla ribalta 12 personalità che si sono distinte a livello nazionale e internazionale per aver raggiunto nel proprio campo risultati di eccellenza e alle quali viene consegnato il Sigillo della Città di Monza.
Il Premio consegnato a Monica Perna rappresenta un riconoscimento di eccellenza per le donne imprenditrici che si sono distinte per la loro straordinaria leadership, l’innovazione e il successo nell’ambito degli affari.
Monica Perna, originaria della Brianza, ha fondato AUGE International cinque anni fa a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. La sua azienda si è rapidamente affermata come un’importante accademia digitale per l’insegnamento e divulgazione della lingua inglese, ovvero del Globish, la variante più parlata al mondo della lingua internazionale.
Il successo di Monica Perna è frutto della sua visione imprenditoriale, della sua dedizione e del suo impegno costante nell’offrire soluzioni innovative e di valore ai clienti. La sua capacità di adattarsi ad un ambiente aziendale internazionale complesso e di affrontare sfide in continua evoluzione ha reso AUGE International Consulting un punto di riferimento nel settore.