IVO : un semestre tutto in ascesa
AZIENDEDa Classificare 21 Luglio 2016 digitalvoice
Dal lancio della banda ultralarga, all’accordo con l’IXP di Francoforte e il collegamento con provider internazionali per un futuro all’insegna dell’innovazione
IVO, operatore wireless del Centro Italia, si lascia alle spalle dopo i primi sei mesi dell’anno molte attività: Lancio della banda ultralarga – che ha fornito connessione ad alta velocità ad imprese e privati – accordo con l’Internet Exchange di Francoforte DE-CIX, che ha permesso di aumentare il numero di interscambi aggiungendo l’AMS-IX di Amsterdam e il LINX di Londra e con il NaMeX, il più importante Internet Exchange Point dell’Italia Centro-Meridionale.
Passi importanti che hanno permesso ad IVO di portare la sua presenza in ben 7 tra i più importanti nodi IXP italiani ed esteri. A questo si aggiunge il collegamento a GTT Communications, provider internazionale di TLC ed internet in oltre 100 Paesi. Nell’ottica di un costante sviluppo aziendale tutto ciò ha permesso a IVO di fornire ai propri clienti una maggiore velocità ed efficienza della rete, anche in luoghi dove gli altri operatori non arrivano.