Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Keeper Security: La soluzione ideale per conservare i tuoi dati sensibili
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Keeper Security: La soluzione ideale per conservare i tuoi dati sensibili
abb rinascimento dig

Sebbene un gestore di password sia uno strumento molto importante da avere e della sua utilità non se ne parli mai abbastanza, ci sono altre funzionalità oltre a quella di archiviazione delle password che Keeper consiglia di cercare in un gestore di password. Altrettanto importante è l’archiviazione di file crittografati, carte di credito, documenti di identità, metodi di pagamento e allegati.

Se il gestore di password e la cassetta di sicurezza in uso sono completamente crittografati, allora è naturale voler mettere al sicuro anche altre informazioni di identificazione personale. Per esempio, con Keeper è possibile conservare le informazioni della carta di credito nella propria cassetta di sicurezza, così quando si fa shopping online si possono inserire in tutta sicurezza le proprie informazioni senza dover avere fisicamente a portata di mano la carta di credito.

Similmente, è possibile conservare documenti importanti grazie alla funzione “allegati” di Keeper. È possibile conservare le copie del passaporto e delle carte d’identità e anche accedervi offline con Keeper. L’accesso offline è davvero molto importante perché significa che le informazioni sono disponibili anche in assenza di connessione di rete o in caso di emergenza durante un viaggio. L’accesso offline alla cassetta di sicurezza è fattibile quando è stata creata una copia della cassetta e la si salva sul desktop o sul dispositivo mobile. I dati della cassetta di sicurezza vengono conservati in formato crittografato, accessibili soltanto qualora l’utente fornisca la propria password principale.

Ogni volta che un utente effettua l’accesso online, verrà creata e sincronizzata una copia speculare (mirror copy) della sua cassetta di sicurezza. Se più utenti condividono un singolo dispositivo (es. un PC portatile), tutti avranno la loro cassetta di sicurezza conservata al sicuro su quel PC e disponibile offline. Le aziende conservano tantissimi file riservati che possono essere archiviati in sicurezza e inviati usando lo spazio di archiviazione sicuro e crittografato dei file offerto da Keeper.

Per maggiori dettagli su Keeper e sulle modalità in cui può aiutare a proteggere la tua azienda dalle violazioni dati oppure per richiedere una prova gratuita, visita il Sito.

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss