Keeper Security: Proteggi i tuoi dati con la crittografia a conoscenza zero
AZIENDEKEEPER 1 Giugno 2019 digitalvoice
La crittografia è il processo di codifica di un messaggio o di informazioni in modo tale che solo le parti autorizzate possano accedervi, mantenendo escluse tutte le parti esterne. Con la crittografia, l’informazione o il messaggio, spesso chiamato testo in chiaro, viene crittografato utilizzando un algoritmo di crittografia, noto anche come cifrario, che genera un testo cifrato che può essere letto solo se decrittografato. Con Keeper, la crittografia avviene a livello locale sul dispositivo, in modo che solo l’utente abbia accesso alle sue informazioni.
Keeper utilizza una crittografia speciale, chiamata Crittografia a Conoscenza Zero. Questo metodo fornisce all’organizzazione la possibilità di archiviare e gestire i dati crittografati senza accedere alle chiavi di crittografia.
“In Keeper facciamo tutto il possibile per proteggere i dati dei nostri clienti, così tanto che non abbiamo accesso ai dati stessi. Siamo un vero e proprio prodotto a Conoscenza Zero. Ciò significa che non accediamo o decodifichiamo i dati di nessuno. Quindi, se un criminale informatico ottenesse i dati archiviati in un account di Keeper, sarebbe inutile. Un ambiente a Conoscenza Zero è la modalità più estrema per la protezione dei dati. Qualsiasi crittografia o decodifica viene eseguita esclusivamente dagli utenti sui propri dispositivi. Dopotutto, stiamo proteggendo l’informazione più preziosa dei nostri clienti, le loro password!”
Keeper considera la privacy e la sicurezza sopra ogni altra cosa. Ecco perché Keeper si impegna a migliorare i suoi prodotti mantenendo l’architettura a Conoscenza Zero. Questo permette all’utente il pieno controllo della propria sicurezza e questo è ciò checonta. Keeper non può mai e poi mai sapere che cosa i suoi utenti memorizzano nei loro caveau e quindi, allo stesso modo, se i criminali informatici si infiltrano in Keeper, non saranno in grado di accedere a tali dati.
Per maggiori dettagli su Keeper e sulle modalità in cui può aiutarti a proteggere la tua azienda dalle violazioni dati oppure per richiedere una prova gratuita, visita il sito