Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Media: due “Signore dell’Editoria” uniscono le loro forze
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Media: due “Signore dell’Editoria” uniscono le loro forze
abb rinascimento dig

Due “Daniela”, Daniela Santanchè e Daniela Costamagna, due donne di professione “Editore”, che operano nel settore da diversi anni, pur rimanendo indipendenti con le proprie attività svolte attraverso le loro società Visibilia per la prima e M-Image per la seconda , decidono di unirsi per diventare più forti sul mercato.

Il progetto è quello di  creare una sinergia editoriale stipulando un accordo di partnership in un momento difficile di mercato che crei vantaggi reciproci ed opportunità maggiori non solo ad entrambe ma anche alle aziende che sviluppano tecnologie e servizi; la strategia delle due ”Signore dell’Editoria” prevede, attraverso questo accordo, di poter utilizzare insieme , i propri canali di relazioni, le strutture di vendita, una selezione dei contenuti editoriali e anche l’impegno di creare nuove iniziative congiunte.

Daniela Santanchè: “Lo scopo dell’accordo è quello di fare network ad elevato contenuto professionale, per dare ai clienti più soluzioni e qualità dei servizi. Entrambe ci occupiamo di editoria da parecchio tempo e quindi conoscendo bene le problematiche del settore ci sono tutti i presupposti per poter analizzare ogni situazione e “far Bene” questo mestiere che non lascia spazio all’improvvisazione”.

Daniela Costamagna: “Il coinvolgimento prevede principalmente le testate Digital Voice e PC Professionale con iniziative rivolte ai mercati business e consumer. Organizzeremo anche degli  eventi che dovranno diventare un punto di incontro per aziende ed istituzioni . Oltre a ciò stiamo già ipotizzando nuovi progetti congiunti”.

L’appuntamento sarà prossimamente con la presentazione ufficiale di questo accordo e con le caratteristiche della partnership. Saranno invitati a partecipare gli operatori della comunicazione sia di agenzie che di aziende

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss