Mercato Retail: al via la partnership tra TK.digital e Roialty Maps Group
AZIENDE 3 Dicembre 2020 digitalvoice
TK.digital, BrandTech di TK Soluzioni, e Roialty Maps Group hanno siglato una partnership per favorire la capacità d’integrazione di soluzioni digital per il mercato Retail, in risposta alle emergenti necessità di trasformazione dell’esperienza d’acquisto. La collaborazione mira, infatti, a valorizzare la soluzione ZeroCoda Retail per offrire un nuovo modello di prenotazione e accesso ai servizi in store, capace di estendere il customer journey con azioni di promozione e fidelizzazione premianti per il cliente, migliorando la sicurezza del personale e valorizzando i dati per la personalizzazione della vendita.
Roialty Maps Group e TK Soluzioni, infatti, grazie a ZeroCoda Retail intendono superare i limiti della maggior parte delle soluzioni esistenti fornendo ai loro clienti uno strumento in grado di abilitare un nuovo modello organizzativo della visita in store, che inizi prima dell’acquisto con la prenotazione e si concluda post-acquisto con l’invio di survey e coupon personalizzati.
“Nel nostro percorso strategico cerchiamo l’eccellenza anche nel nostro ecosistema di partner – ha affermato Rossella Minini, Direttore Sales & Marketing di TK.digital e socio fondatore del gruppo, nel commentare la firma della partnership -; le soluzioni di Roialty ci offrono la possibilità di completare la gamma della nostra offerta nel mercato media per consolidare ulteriormente il nostro ruolo di leader riconosciuto in ambito digital transformation e allo stesso tempo ampliare decisamente la nostra potenza di fuoco sui mercati retail, manufacturing, fashion e luxury per migliorare ulteriormente il nostro posizionamento competitivo”.
“Vogliamo condividere la nostra capacità di creare soluzioni data-driven per trasformare l’esperienza retail nell’era ‘New Normal’ – ha aggiunto Maurizio Ferraris – Marketing & Sales Manager Large Enterprise Maps Group S.p.A (nella foto a fianco) -. Grazie alla partnership con TK Soluzioni incrementeremo la capacità di risposta alle esigenze di un mercato fortemente impattato dalla situazione contingente. Lo faremo mettendo a fattor comune il valore di due imprese italiane innovative che potranno rafforzarsi reciprocamente anche nell’approccio al mercato internazionale, a partire dalla Francia su cui TK Soluzioni è già attiva direttamente con la sua partecipata Alliga Media”.
nella foto d’apertura Rossella Minini, Direttore Sales & Marketing di TK.digital e socio fondatore del gruppo