Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Prosegue il percorso di espansione all’estero di Almawave che porta l’Intelligenza Artificiale in Nord America con Destination Think
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Prosegue il percorso di espansione all’estero di Almawave che porta l’Intelligenza Artificiale in Nord America con Destination Think
abb rinascimento dig

The Data Appeal Company, società del Gruppo Almawave specializzata in analytics basati su BigData e Intelligenza Artificiale per il mondo del turismo, e DestinationThink, azienda leader nel destination marketing con sede a Vancouver, in Canada, uniscono le forze per supportare le destinazioni turistiche a livello globale.

Grazie a questa partnership, The Data Appeal Company ed il Gruppo Almawave potranno espandersi in Nord America e Oceania, mentre DestinationThink acquisirà visibilità in Europa e offrirà ai suoi clienti una piattaforma all’avanguardia e innovativa per analizzare il proprio Sentiment Score, i trend di mercato in tempo reale e superare i competitor.

Combinando l’esperienza di marketing strategico di DestinationThink con l’abilità analitica di The Data Appeal Company, infatti, le destinazioni avranno a disposizione uno strumento per migliorare le loro performance e assicurarsi non solo che i dati raccolti siano accurati, ma anche utilizzabili sotto forma di strategie concrete ed efficaci.

Valeria Sandei (FOTO) , CEO del Gruppo Almawave, sottolinea: “Esprimo grande soddisfazione per questa partnership con DestinationThink, che ci consente di aprirci con grande slancio al mercato nordamericano e non solo. Le sfide che stanno attraversando le destinazioni turistiche di tutto il mondo, in particolare sui temi ESG, impongono un cambio di rotta significativo ed in questo l’Intelligenza Artificiale può mettere nelle condizioni di trovare soluzioni efficaci, utili e rapide per un turismo sempre più sostenibile”.

Mirko Lalli, fondatore e CEO The Data Appeal Company, aggiunge: “Siamo entusiasti di questa partnership e onorati di collaborare con DestinationThink, da sempre all’avanguardia nella crescita del turismo sostenibile. Questa partnership ci darà l’opportunità di espanderci in nuovi mercati e lavorare con destinazioni di prim’ordine in tutto il mondo, in California, Australia e Regno Unito”.

Rodney Payne, CEO di DestinationThink, dichiara: “Le destinazioni turistiche di oggi ottengono un vantaggio competitivo grazie alle informazioni fornite dall’analisi del sentiment. In un momento storico come questo, in cui le collaborazioni sono fondamentali, gli elementi estratti dai dati aiutano anche i gestori dei siti di interesse a coinvolgere gli stakeholder locali e a celebrare i successi ottenuti. Siamo orgogliosi di collaborare con The Data Appeal Company per fornire ai leader del settore turistico gli strumenti più all’avanguardia necessari per prendersi cura dei luoghi amati sia da loro che dai propri visitatori”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss