Una Cyber Hygiene scadente spalanca le porte ai criminali informatici, proteggiti con Keeper Security!
AZIENDEKEEPER 26 Maggio 2019 digitalvoice
Riusciresti a immaginare l’impatto sul business della tua azienda se la proprietà intellettuale, le informazioni dei tuoi clienti o dipendenti fossero state compromesse? Indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda, sei a rischio di un attacco informatico. Più abbiamo bisogno di password, più vogliamo semplificarle. Sfortunatamente “semplificare” significa, in generale, riutilizzare le stesse password o creare password brevi e facili da decifrare. Le password sono spesso l’unica barriera che protegge i dati critici dell’azienda e del cliente, quindi è importante praticare una buona Password Hygiene.
Keeper Password Manager offre controlli di sicurezza che aiutano a proteggere i dipendenti. Tramite la Console di Amministrazione di Keeper sarai in grado di distribuire, gestire e monitorare Keeper nell’intera organizzazione applicando politiche di sicurezza password, 2FA e altre politiche di sicurezza dati. Inoltre, solidi strumenti di reporting e auditing offrono visibilità sulla sicurezza delle password per applicare i controlli interni e mantenere gli standard di conformità.
Sapevi che il 43% dei tentativi di accesso ai siti web è dovuto ai cybercriminali che tentano di accedere agli accounts utilizzando password rubate? Ciò significa che se tu o i tuoi impiegati utilizzate la stessa password per più accounts e ne viene violata una, non è a rischio solo l’account violato. Un gestore di password genera password univoche per ogni account per impedire l’accesso ai criminali informatici.
La maggior parte delle aziende non ha idea di come i propri dipendenti gestiscano le proprie password. Il modo migliore per ridurre questo rischio di violazione e aumentare la conformità alle politiche di riservatezza è con la gestione automatizzata delle password dei dipendenti, il controllo, l’analisi e le notifiche sul livello di sicurezza. Non permettere ai criminali informatici di prendere il sopravvento, utilizza Keeper da oggi stesso!
Per maggiori dettagli su Keeper e sulle modalità in cui può aiutarti a proteggere la tua azienda dalle violazioni dati oppure per richiedere una prova gratuita, visita il sito!