Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
WeWork Workplace: Un software per la gestione degli spazi ad uso ufficio
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin WeWork Workplace: Un software per la gestione degli spazi ad uso ufficio
abb rinascimento dig

WeWork (NYSE: WE), importante fornitore di spazi flessibili, ha annunciato  il lancio ufficiale di WeWork Workplace, una nuova soluzione di gestione degli spazi realizzata in collaborazione con Yardi, il principale fornitore di software immobiliare. WeWork Workplace fornirà alle aziende una piattaforma universale per gestire l’inventario degli uffici, migliorare l’esperienza dei dipendenti e ottimizzare gli spazi attraverso approfondimenti e analisi.

WeWork Workplace combina le funzionalità di gestione degli spazi, degli asset e delle persone, eliminando le congetture sulla progettazione di un modello di lavoro strategico e fornendo dati utili per prendere decisioni in tempo reale. Di conseguenza, il software mira ad aiutare i datori di lavoro a ridurre i costi immobiliari, consentendo ai dipendenti di impegnarsi in modo più mirato con gli spazi che scelgono e di creare connessioni fisiche più gratificanti.
WeWork Workplace è l’unico prodotto sul mercato in grado di combinare tutti i tipi di spazi (affitto privato/proprietà, WeWork e affiliati) in un’unica esperienza. Inoltre, le aziende che potrebbero aver bisogno di spazio aggiuntivo avranno la possibilità di autorizzare l’accesso a WeWork e ai siti affiliati a WeWork per i propri dipendenti in tutto il mondo.

Scott Morey (NELLA FOTO) , Presidente del settore Tecnologia e Innovazione di WeWork ha dichiarato:  “Le aziende oggi devono trovare soluzioni per rendere il modello di lavoro flessibile una realtà – ottimizzando i loro spazi senza sacrificare la cultura, la collaborazione e la produttività che avviene di persona. Questo è ciò che vogliamo offrire con WeWork Workplace .Combinando i nostri vantaggi di scala, velocità e accesso a spazi flessibili con il software e le capacità  ecnologiche leader del settore di Yardi, WeWork Workplace non si ferma a prenotazione dell’ufficio o backcasting – mira a risolvere un futuro lavorativo dinamico e in continua evoluzione”.

Il software mira ad aiutare le aziende a:
Migliorare l’esperienza dei dipendenti in tutto il portafoglio. Sono state integrate funzionalità dinamiche e collaborative (planimetrie interattive, funzionalità di prenotazione dei turni, automazione della prenotazione degli overflow, gestione dei visitatori, annunci aziendali e integrazione del calendario) per rendere l’impegno in ufficio più intenzionale ed efficace;
Gestire e ottimizzare tutti gli spazi, indipendentemente dal tipo di asset o dalla posizione geografica. La gestione universale del portafoglio – per tutti i tipi di asset – consente strategie di utilizzo degli spazi per uffici. Creare gruppi di utenti, zone di spazio e gestire la capacità e l’overflow, Strategie immobiliari lungimiranti con informazioni utili. Prendete decisioni sicure grazie all’accesso a dati più solidi e accurati. Visualizzate istantaneamente i dati giornalieri e a livello di edificio, o visualizzate le tendenze nel tempo, come il rapporto tra prenotazioni e occupazione, con la possibilità di ordinare per tipo di proprietà.

WeWork Workplace è perfettamente posizionato per consentire alle aziende e ai loro dipendenti di adattarsi continuamente a un mondo del lavoro flessibile.
WeWork Workplace,  è ora disponibile negli Stati Uniti e nel Regno Unito, e si espanderà nel resto del mondo, Italia compresa, entro la fine dell’anno

Per saperne di più su WeWork Workplace e per iscriversi a una dimostrazione dal vivo, visitare il sito QUI

 

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss